La gloriosa terra osca (l’attuale Sannio e Irpinia, ma anche il Molise, parte della Lucania e dell’Abruzzo) non offre solo colline verdeggianti e aria buona, ma anche (tante) storie da raccontare. Le antologie Oschi Loschi raccolgono il meglio della narrativa “osca” contemporanea, senza condizionamenti di genere o stile, il tutto condito da una predisposizione al “losco” nel senso più ampio e allettante del termine.

domenica 1 dicembre 2013

OL3 (oltre) i copertinisti

Accogliendo la vostra insistente richiesta, vi presentiamo i copertinisti dell'ultimo Oschi Loschi. Storie per attaccar bottone (che, vi ricordo, sarà presentato in anteprima il prossimo 19 dicembre al Mulino Pacifico di Benevento).
E quale miglior modo per farvi conoscere Lino Nicola Salvatore e Antonello Salvatore se non quello di mostravi il loro lavoro? 
Vi offriamo dunque Il mistero di Pandora, il teatrino di giochi e saltimbanchi perduti tra il mistero di Pandora che svanisce quando Pegaso percorre i nostri sogni.



Per maggiori informazioni e per deliziarvi ancora di più gli occhi, vi invitiamo a visionare (e, se volete, scaricare gratuitamente) l'Agorà dei Sogni, la cartella di opere di Nicola Lino Salvatore con impaginazione, copertina e catalogo di Antonello Salvatore, con la quale potrete soddisfare molte delle vostre curiosità. 
Ci si vede il 19.

Clicka qui per l'Agorà dei Sogni (in pdf)