La gloriosa terra osca (l’attuale Sannio e Irpinia, ma anche il Molise, parte della Lucania e dell’Abruzzo) non offre solo colline verdeggianti e aria buona, ma anche (tante) storie da raccontare. Le antologie Oschi Loschi raccolgono il meglio della narrativa “osca” contemporanea, senza condizionamenti di genere o stile, il tutto condito da una predisposizione al “losco” nel senso più ampio e allettante del termine.

martedì 15 luglio 2014

OL3 (oltre) la biblioteca di Solopaca

Siamo stati felicissimi di ricevere l'invito a presentare Oschi Loschi a Solopaca (e questo non ha niente a che fare - ufficialmente - con la nostra predilezione per i fantastici vini rossi del Taburno).

Perciò sabato 26 luglio, in occasione dei Sabato del Villaggio 2014, porteremo "Oschi Loschi. Storie per attaccar bottone" alla Biblioteca comunale "Stefano Cusani".



La presentazione, organizzata in collaborazione con la Pro-Loco e con il comune di Solopaca, sarà nobilitata dalle letture di Pasqualina Malgieri e Claudio Pau, e dalla presenza di molti degli autori della raccolta.

Vi giunga quindi il nostro invito a raggiungerci in tanti, alle ore 19:00, in via Procusi 67 a Solopaca (BN).