La gloriosa terra osca (l’attuale Sannio e Irpinia, ma anche il Molise, parte della Lucania e dell’Abruzzo) non offre solo colline verdeggianti e aria buona, ma anche (tante) storie da raccontare. Le antologie Oschi Loschi raccolgono il meglio della narrativa “osca” contemporanea, senza condizionamenti di genere o stile, il tutto condito da una predisposizione al “losco” nel senso più ampio e allettante del termine.

lunedì 5 dicembre 2011

Solidi come castelli di carte: il booktrailer

Anni 70, Marcello Serino, castelli di carte, la Morte (?), Nada e Nicola Arigliano, fotografia by Alessandro Caporaso, regia/ideazione by Alessandro Paolo Lombardo & Luigi Furno. Cosa si può desiderare di più?  Godetevi il booktrailer di "Oschi Loschi. Racconti solidi come castelli di carte".
Come contenuti speciali, vi offriamo anche la splendida galleria fotografica del backstage, realizzata da Alessandro Caporaso, ospitata per l'occasione dal sito di bMagazine.
http://www.bmagazine.info/it/notizie/cultura/1197-oschi-loschi-dietro-le-quinte
Vi aspettiamo il 18 dicembre [ore 18:00] alla Locanda di San Bartolomeo [Benevento], per la prima uscita ufficiale del libro. Non mancate!