La gloriosa terra osca (l’attuale Sannio e Irpinia, ma anche il Molise, parte della Lucania e dell’Abruzzo) non offre solo colline verdeggianti e aria buona, ma anche (tante) storie da raccontare. Le antologie Oschi Loschi raccolgono il meglio della narrativa “osca” contemporanea, senza condizionamenti di genere o stile, il tutto condito da una predisposizione al “losco” nel senso più ampio e allettante del termine.

martedì 11 marzo 2014

OL3 (oltre) la BIBLOS

La carovana di Oschi Loschi torna a Cerreto Sannita, alla BIBLOS - Biblioteca del Sannio, per una nuova presentazione ricca di interessi e contenuti. 
Le letture ad opera di Ilaria Melillo, Luca Palumbo e del Forum Giovani di Cerreto, nonché le musiche del quintetto formato da Baldo Perretta, Emilio Dongiacomo, Giuseppe Guarino, Luigi Pengue e Vincenzo Orsini, allieteranno l'incontro, che ruoterà attorno alla disamina della professoressa Angela Maria Pelosi e al dibattito aperto con gli autori.

Un appuntamento che non si può mancare, quindi. Vi aspettiamo nella incantevole cornice del Palazzo del Genio a Cerreto Sannita sabato 29 marzo, alle ore 18:00.